Partecipazione matrimonio Acquerello - Il Blog della Sposa

Il Riepilogo del tuo carrello

Partecipazione matrimonio Acquerello

3.00

La partecipazione di matrimonio Acquerello è ideale per chi sogna un matrimonio primaverile e fresco. Le pennellate nelle tinte rosa, avorio e terra bruciata, rendono questa partecipazione armonica e gioiosa, il disegno stilizzato di una rampicante sulla sinistra e di alcune foglie sulla destra sottolineano il senso di radici che l’amore può dare.

Il font è lineare e pulito, mentre il nome degli sposi sembra esser un filo che armonicamente si impone al centro della partecipazione.

 

Scheda Tecnica

PARTECIPAZIONE DI MATRIMONIO
· Dimensioni:
13 cm x 18 cm (annuncio) – 13 cm x 13 cm (invito)
· Carta: Old Mill Avorio
· Grammatura: 250 gr 

 

BUSTA PARTECIPAZIONE
· Dimensioni:
13.3 cm x 18.4 cm
· Colore: Marrone (Kraft)
· Finitura: Opaca
· Grammatura: 110 gr

 

La partecipazione è stampata su carta Old Mill Avorio, una carta realizzata con fibre di cotone, che donano morbidezza alla superficie, con fibre riciclate, e con particolari fibre di pura cellulosa, che conferiscono volume e garantiscono un’alta resistenza e buoni risultati di stampa in digitale. Le buste sono sempre comprese nel prezzo.

Attenzione

Al momento del pagamento dovrai inserire i seguenti dati nelle "Note sull'ordine":

  1. Dati degli sposi (Nome e Cognome, Indirizzo, Numero di telefono)
  2. Informazioni sulla Location (Nome e Indirizzo)
  3. Informazioni sulla cerimonia (Data, Ora, Location del rito e Indirizzo
  4. Dati da inserire all’interno del prodotto.

* Le immagini delle mockup sono inserite a scopo illustrativo. La tipologia di carta utilizzata per la partecipazione è quella inserita nella scheda tecnica. È possibile visualizzarla tra quelle qui accanto.

Tipologie di carta

* Le immagini delle mockup sono inserite a scopo illustrativo. La tipologia di carta utilizzata è quella inserita nella scheda tecnica. È possibile visualizzarla tra quelle qui sotto.

Partecipazione matrimonio Acquerello

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.