Partecipazione matrimonio Rustica - Il Blog della Sposa

Il Riepilogo del tuo carrello

Partecipazione matrimonio Rustica

3.00

La scelta della Partecipazione CountryChic Rustica è ideale per una coppia di giovani sposi che realizzerà il suo matrimonio a tema country o shabby chic, immersi nella natura e nella semplicità.

Il colore della partecipazione e il font rimandano ai paesaggi naturali,ai colori caldi e alla bellezza nascosta nelle piccole cose, dalla rustica eleganza.

 

 

Scheda Tecnica

PARTECIPAZIONE DI MATRIMONIO
· Dimensioni:
13 cm x 18 cm
· Carta: Materica kraft
· Grammatura: 250 gr 

 

BUSTA PARTECIPAZIONE
· Dimensioni:
13.3 cm x 18.4 cm
· Colore: Avorio Martellato
· Finitura: Martellata
· Grammatura: 100 gr

 

La partecipazione Rustica è stampata in carta Materica Kraft è una carta realizzata con fibre di cotone e fibre riciclate. Realizzata con il 25% di pura cellulosa certificata; il 20% di fibre di riciclo, il 40% da Cellulosa e il 15% da fibre di cotone. La Materica Kraft è una carta molto particolare, sia per la sua superficie ruvida ma morbida allo stesso tempo, sia per il suo colore, che la rendono quasi rustico, vintage. Le buste sono sempre comprese nel prezzo.

Attenzione

Al momento del pagamento dovrai inserire i seguenti dati nelle "Note sull'ordine":

  1. Dati degli sposi (Nome e Cognome, Indirizzo, Numero di telefono)
  2. Informazioni sulla Location (Nome e Indirizzo)
  3. Informazioni sulla cerimonia (Data, Ora, Location del rito e Indirizzo
  4. Dati da inserire all’interno del prodotto.

* Le immagini delle mockup sono inserite a scopo illustrativo. La tipologia di carta utilizzata per la partecipazione è quella inserita nella scheda tecnica. È possibile visualizzarla tra quelle qui accanto.

Tipologie di carta

* Le immagini delle mockup sono inserite a scopo illustrativo. La tipologia di carta utilizzata è quella inserita nella scheda tecnica. È possibile visualizzarla tra quelle qui sotto.

Partecipazione matrimonio Rustica

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.