Sposarsi in spiaggia al Wonder Beach Club | Il Blog del Matrimonio | Wedding Style Diary
sposarsi in spiaggia wonder beach club

Sposarsi in spiaggia al Wonder Beach Club


Perché scegliere di sposarsi in spiaggia?

La rete, si sa, è un mare magnum di notizie e ti perderai nel leggere diversi blog sul matrimonio; potresti trovare buoni consigli ma anche tante informazioni che potrebbero confonderti le idee. 
Se hai già dato uno sguardo a diversi siti internet ma non hai ancora deciso dove festeggiare il giorno più bello, posso consigliarti una location da favola. La tua festa sarà davvero indimenticabile.

In Puglia, precisamente vicino a Bari, c’è un luogo ideale nel quale potrai ricevere amici e parenti che saranno felici di congratularsi con te in questo magico posto. Nella litoranea Mola-Cozze, non lontano dal capoluogo, si trova infatti il Wonder Beach Club. Lo stabilimento si affaccia sullo splendido mare pugliese e farà da sfondo alla tua festa di nozze.


Sposarsi in riva al mare

sposarsi in spiaggia location

Uno staff preparato e attento a ciò che desideri, ti aiuterà nella realizzazione della tua cerimonia nuziale oppure solamente per il ricevimento degli ospiti. Se vorrai, infatti, potrai addirittura sposarti qui, in spiaggia. Sarà un’elegante e originale cerimonia.
Il rumore delle onde, la vista del mare e il suo profumo, i fiori che faranno da sfondo e tutto l’allestimento per accogliere in spiaggia gli ospiti che assisteranno alla cerimonia; il tutto non potrà che sfociare in un trionfo di profumi e colori.


Eleganza e raffinatezza

sposarsi in spiaggia puglia

Ampie sale interne, inoltre, permetteranno di ospitare fino a 300 invitati.
I colori degli arredi, di tonalità che ricorda la sabbia, il color corda e quello panna, uniti alla finezza del tovagliato e delle tavole imbandite, renderanno unica l’atmosfera di questo splendido luogo. Se sei un amante del bello, apprezzerai di certo lo stile di questo posto incantevole. 


Inoltre, la maestria degli chef che proporranno ottime pietanze, prediligendo le materie prime del ricco territorio pugliese nel rispetto della tradizione ma anche con un tocco di novità, soddisferanno i palati più esigenti. Il Wonder Beach Club si avvale di uno staff preparato che riuscirà ad organizzare in modo impeccabile, ogni matrimonio. 
Il personale ha infatti grande esperienza nell’allestimento delle nozze in luoghi particolari come questo in riva al mare. 
Nulla verrà lasciato al caso, sarai sempre coinvolta ed ogni idea sarà pianificata insieme a te.

sposarsi in spiaggia la cucina


Sarà davvero un matrimonio da favola ed indimenticabile non solo per voi sposi ma anche per i vostri invitati che apprezzeranno la bellezza del luogo e la professionalità del personale.

Per maggiori informazioni scrivi a
info@wonderbeachclub.it o visita il sito www.wonderbeachclub.it

No Comments

Post A Comment