Baglioni Hotel Carlton, la location per matrimoni ed eventi chic a Milano | Il Blog del Matrimonio | Wedding Style Diary
location matrimoni Milano

Baglioni Hotel Carlton, la location per matrimoni ed eventi chic a Milano


Sei alla ricerca di una location per matrimoni o eventi chic a Milano?


Nel web, tra i vari blog sul matrimonio potresti trovare buoni consigli ma anche tante informazioni che potrebbero confonderti le idee. Scegliere quale possa essere la location matrimoni a Milano più adatta per trasformare il tuo ricevimento in qualcosa di unico e indimenticabile non è sempre facile. Un evento per essere “chic” nella capitale della moda deve essere capace di scatenare nella mente dei tuoi invitati emozioni e sensazioni uniche. Un connubio di realtà che si realizzano attraverso una serie di scelte fondamentali, ecco perché ti consigliamo di visitare il Baglioni Hotel Carlton.


La location perfetta per matrimoni ed eventi a Milano

La prima cosa che ti colpirà del Baglioni Hotel Carlton è la sua posizione strategica, dato che si trova al centro del quadrilatero della moda. I tuoi ospiti saranno piacevolmente impressionati di giungere in un posto al centro di Milano. L’Hotel è situato a cinque minuti dal Duomo, dalla Galleria Umberto e dalla Scala. Lo stile e il design sono elementi su cui si fonda tutta l’estetica della struttura. Giungendo da porta Venezia e voltando in Via Spiga ti troverai ad ammirare l’equilibrio estetico dell’edificio primo biglietto da visita di un luogo in cui si fondono l’attenzione per il cliente e uno stile unico.


Lo style del Baglioni Hotel Carlton: tra modernità e tradizione

L’ingresso è perfetto per un matrimonio, con una hall imponente da cui si accede alla sala per la cerimonia e al ristorante. I tuoi ospiti saranno accolti da personale sempre cortese e disponibile, il quale negli anni si è specializzato in eventi e cerimonie in una location per matrimoni a Milano di alto livello.

Il tuo ricevimento si potrà svolgere nell’ampio ristorante dell’albergo, il quale fornisce sia uno spazio all’interno e uno riservato all’esterno. Se hai deciso di vivere lo straordinario momento di un matrimonio chic a Milano in primavera o estate, il giardino esterno regalerà ai tuoi ospiti una combinazione di colori e di profumi che contribuiranno a rendere indimenticabile l’evento. L’attenzione a ogni minimo particolare è un tratto distintivo del Baglioni Hotel Carlton che ti lascerà entusiasta della scelta. Lo stile moderno, si innesta perfettamente all’interno di una realtà neoclassica, al contempo rendendo il luogo un connubio tra contenuti tradizionali e leggerezza estetica.


Le camere del Baglioni Hotel Carlton

A completare lo straordinario mondo che caratterizza l’albergo vi è il servizio di pernottamento. Non solo potrai concludere la tua cerimonia dormendo in una delle camere, ma anche predisporre il soggiorno per i tuoi ospiti. Potrai sceglier tra differenti suite, con soggiorni e terrazzo che si affacciano su via Spiga.

Ogni minimo dettaglio è stato curato, combinando tecnologia, comfort e al contempo uno stile elegante. Anche le camere per i tuoi invitati sono organizzate in modo da fornire il massimo della comodità senza tralasciare la bellezza e l’estetica.

Per maggiori informazioni scrivi a 
carlton.milano@baglionihotels.com o visita il sito web
https://www.baglionihotels.com/it/branches/baglioni-hotel-carlton-milano/

No Comments

Post A Comment