3 destinazioni per il viaggio di nozze | Il Blog del Matrimonio | Wedding Style Diary
3 destinazioni meravigliose per il viaggio di nozze

3 destinazioni meravigliose per un viaggio di nozze perfetto

Vestito da sposa, sala ricevimenti, decorazioni, musica e fiori…

Questi sono solo alcuni dei punti da considerare per l’organizzazione di un matrimonio ma l’aspetto davvero importante è ciò che viene dopo; si, stiamo parlando del viaggio di nozze. Per questo vogliamo che il vostro viaggio di nozze sia indimenticabile perché segna la prima tappa di una nuova vita insieme.

Un viaggio di nozze è come un vestito da sposa, deve essere fatto su misura e non può essere venduto per telefono o su internet, perché un viaggio non è solo prenotare volo e hotel ma richiede molto più impegno per scegliere tipologia, attività di ogni destinazione, posti, cosa portare, assicurazione, ecc.

Qualsiasi sia la vostra destinazione, Maddalena Colamussi, l’esperta agente di viaggi con oltre 15 anni di esperienza, nell’evento pensato per gli sposi 2018, Bridal Breakfast, che si terrà il 21 gennaio presso la suggestiva Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano di Foggia, vi porterà in giro per il mondo fornendovi, tra un pasticcino e l’altro, tutte le informazioni per scegliere il viaggio di nozze perfetto!

In questo articolo vi anticipiamo alcune delle mete più ambite consigliate da Maddalena Colamussi.

Filippine

 

 

Negli ultimi anni tra le destinazioni più richieste c’è l’Asia e le Filippine rappresentano la meta esotica per eccellenza per chi ama questo continente. L’arcipelago delle Filippine è famoso in tutto il mondo per il suo mare cristallino e le sue spiagge bianchissime. Oltre le fantastiche spiagge potrete scoprire loro cultura ricca e particolare, una cucina unica al mondo, paesaggi mozzafiato tra cui il Parco Nazionale del fiume sotterraneo di Puerto Princesa e le colline di cioccolato di Bohol.

India

 

Se si ha voglia di conoscere un luogo pieno di magia, l’India è quello che state cercando. Camminando per le sue strade avrete l’opportunità di scoprire i diversi sapori della sua cucina tipica e conoscere una cultura affascinante e misteriosa. L’India ha uno dei maggiori patrimoni di biodiversità del pianeta perché è circondata da giungle tropicali e boschi. Potrete trovare come protagonisti del vostro viaggio l’elefante e la tigre del Bengala. Avrete l’opportunità di conoscere il mare arabico, oceano indiano e il golfo del bengala.

Botswana

 

Se quello che cercate è un po’ di avventura e conoscere un luogo diverso e ricco di paesaggi selvaggi, Botswana fa al caso vostro. Lasciatevi meravigliare dagli incredibili tramonti che regala la giungla, dalla sua cultura e da tutto quello che la natura ha da offrirvi. Percorrendo in mokoro il Delta del Okavango potrete osservare con i vostri occhi giraffe, zebre e migliaia di altre specie animali.

Sicuramente dopo avere letto questo articolo sarete molto più emozionati e con più voglia di iniziare a fare la valigia, allora non perdetevi l’evento per gli sposi 2018, Bridal Breakfast, di Maddalena Colamussi il 21 gennaio, dalle 10 alle 13, presso la Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano di Foggia. Per tutte le informazioni e per iscrivervi all’evento visitate il link.

No Comments

Post A Comment