Professionisti del wedding - Il Blog della Sposa

Il servizio è totalmente gratuito per tutti i lettori di Wedding Style Diary!

Grazie alla sua esperienza nel mercato del matrimonio, la Wedding Concierge Anna Maria si occuperà di fornire tutte le informazioni necessarie per:

Organizzare
al meglio il tuo matrimonio

Risparmiare tempo nella ricerca dei fornitori

Scegliere lo stile e il tema per il tuo matrimonio

Individuare i criteri per selezionare i professionisti

Ricevere consigli per l’organizzazione delle tue nozze

Anna Maria, la nostra wedding concierge, mette a disposizione il suo know how gratuitamente, per tutti i lettori di Wedding Style Diary.

ANNA MARIA NAVARRA

Nel 2011 è arrivato il primo matrimonio con destinazione in Italia e nel realizzarlo ha capito quale fosse la sua strada. Il suo percorso l’ha portata sempre più verso un approccio organizzativo e gestionale degli eventi. Gli studi sulle lingue straniere le hanno insegnato a guardare la vita da diverse angolazioni, così come le diverse persone e culture che le contraddistinguono. Formazione organizzata ed eclettica, Wedding Planner by Vocation.

Rilassati ora, la wedding concierge Anna Maria sarà a tua disposizione per risolver qualsiasi dubbio sull’organizzazione del tuo giorno più bello.

Come richiedere il suo aiuto gratuitamente?

TESTIMONIANZE:

FEDERICA - Roma

Per il mio matrimonio invernale non riuscivo a trovare le giuste idee, per fortuna ho trovato online questo servizio offerto da Wedding Style Diary. Anna Maria è stata super disponibile ed ha dato forma alle mie idee. GRAZIEEE

Giovanna - Napoli

Ho chiesto l’aiuto di Anna Maria per la scelta del fotografo. Ero così indecisa e confusa, ma sapevo che avrei voluto il meglio per ricordare il giorno delle mie nozze. Anna Maria ha ascoltato le mie richieste e mi ha aiutato a rintracciare 3 fornitori in linea con il mio stile. Simpatica, competente e professionale <3

Valentina - Vasto

Ho deciso di sposarmi all'ultimo minuto, avevo tante cose a cui pensare e poco tempo. Poi leggo di questo servizio, lascio i miei dati e in meno di 24h ricevo la chiamata di Anna Maria che mi ha subito dato tanti consigli e spunti per il mio matrimonio ideale. Grazie Anna Maria!!!

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.