Nel 2011 è arrivato il primo matrimonio con destinazione in Italia e nel realizzarlo ha capito quale fosse la sua strada. Il suo percorso l’ha portata sempre più verso un approccio organizzativo e gestionale degli eventi.
Gli studi sulle lingue straniere le hanno insegnato a guardare la vita da diverse angolazioni, così come le diverse persone e culture che le contraddistinguono. Formazione organizzata ed eclettica, Wedding Planner by Vocation.
Sono Glenda Marradi Wedding Planner, fiorentina di nascita e Versiliese d'adozione. PR per la Movida Toscana, ancora adolescente ho sviluppato la mia grande creatività artistica e la passione per il Designer. Nel corso degli anni mi sono specializzata, prima come vetrinista poi come allestitrice di mostre e sfilate di moda. Nel 2005 ho fondato, lo studio progettazione Weddings & Events "Il Giorno Perfetto".Nel percorso della mia carriera, mi sono affermata come Location & Banqueting Manager, diventato responsabile di due Location in Liguria. Il mio motto #OSARESEMPRE.
Chi è Marita Campanella? Napoletana di origine e pugliese di adozione, vivo a Foggia con i miei due figli maschi. Decido di intraprendere la professione di wedding planner circa otto anni fa con il desiderio, la consapevolezza e la gioia di voler condividere la felicità. Come? Partecipando in prima persona al giorno più importante delle future coppie di sposi.
Sono Mary Tricarico founder de La Sposa degli Alberi Italian Wedding Designer.
Laureata in scenografia, con un background lavorativo in campo teatrale e cinematografico, nel 2012 creo un laboratorio d’arte, dove progettare e realizzare Eventi d’Autore, supportata da una affiatata squadra di professionisti di settore, sensibili e motivati. Il mio obiettivo è conferire “carattere” al vostro matrimonio rendendolo prezioso, grazie ad un perfetto stile hand-made in Italy.
Dopo aver conseguito la Laurea in Lettere e frequentato studi privati di Pianoforte e Canto, inizia la sua attività di pianista, cantante e intrattenitore nei più prestigiosi Hotels e Night Club d’Italia. Con gli anni l’esperienza e il suo innato ecletticismo lo portano a specializzarsi in eventi privati e ricevimenti nuziali esclusivi.
La mente creativa di Set up my Table, giovane e fresca dell’azienda leader nel settore del tovagliato per ristoranti e alberghi, ma soprattutto per eventi. Da sempre appassionata di design e arte della tavola, fotografia e letteratura. Coraggiosa, curiosa e determinata, attratta da ogni forma di creatività e fan della sana competizione. Si definisce cultrice del buon cibo, portatrice sana di bellezza sulla tavola e accumulatrice seriale di tutto ciò che può essere usato per renderla unica.
Sono Leonardo Costagliola, wedding planner ed event creator. Da 16 anni curo la realizzazione di eventi, dal progetto al banchetto. L'esperienza unita al mio estro e creatività, mi permettono di realizzare eventi armonici ed eleganti. Amo curare ogni dettaglio per renderlo un elemento unico ed originale che si fonde nel fil rouge del matrimonio.
Sussurratemi i vostri sogni, io li realizzerò!
Si laurea in Giurisprudenza e consegue l’abilitazione alla professione. La comunicazione e la fame di sapere sono stati il motore pulsante della sua vita. Dopo aver maturato esperienze nel marketing in Francia, Inghilterra e Roma, oggi risiede in Puglia, dove è CEO di Daruma un'importante agenzia di Marketing e dove ha sede la sua vita
Dopo 15 anni di esperienza come agente di viaggi ad ampio raggio, il suo concept si delinea e si raffina in una concezione di viaggio più esigente: il lusso delle cose semplici. Ogni desiderio viene trasformato in un itinerario esclusivo fatto di esperienze in grado di lasciare un segno indelebile nel proprio diario di viaggio.
La dott.ssa Michela Campanaro, opera nel settore della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.
Laureata con il massimo dei voti presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Foggia, specializzata con lode in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Bari.
Nata sotto il segno del Cancro di un’indimenticabile annata: il 1982.
Dopo gli studi (una laurea triennale in Lettere Moderne, una specialistica in Filologia Moderna, un Master di I livello in ‘Comunicazione e nuovi media’) ho esaudito il sogno di mio nonno materno: diventare giornalista.
Sono pubblicista e ho lavorato per Teleradioerre e Teleblu, conducendo e curando in particolare le edizioni del tg delle 14.
Un avvocato esperto nell’organizzazione di eventi ed anche molto di più. Un supporto legale per gli sposi e per i professionisti del matrimonio, una figura nascente e forse unica in Italia. 10 anni di professione forense abbinata ad una formazione ad hoc con i migliori esperti del wedding mondiale.