Wedding Planner Roma: la migliore scelta per le tue nozze da favola | Il Blog del Matrimonio | Wedding Style Diary
wedding planner roma location

Wedding Planner Roma: la migliore scelta per le tue nozze da favola

Matrimonio nella capitale? Erika Morgera è la wedding planner Roma che fa per te!

In questo blog matrimonio ti aiuterò a scegliere la soluzione giusta per te! Lo so che hai sempre sognato che arrivasse l’uomo della tua vita e ora che è giunto il momento e avete deciso di unirvi in matrimonio, vuoi che ogni momento dello matrimonio sia perfetto. La domanda principale è: come faccio ad organizzare il mio matrimonio a Roma in modo che questo si riveli un successo? La risposta è molto semplice: devi affidarti a Erika Morgera, esperta Wedding Planner Roma, che saprà come materializzare il tuo sogno.
La tradizione vuole che quel giorno debba essere unico ed indimenticabile ma già sei spaventata da quello che comporta la sua organizzazione. Ti sei resa conto che tante sono le dinamiche implicate e, ancor di più i dubbi e le incertezze, senza parlare del tempo che corre inesorabile. La fretta, come sai, è una cattiva consigliera e spesso fa dimenticare proprio quei particolari che se non giustamente presi in considerazione, possono condizionare l’esito del matrimonio.
wedding planner roma torcrescenza
Hai focalizzato il problema: serve un sostanzioso aiuto per portare avanti l’articolata organizzazione che non si limita solo alla scelta della chiesa per la cerimonia e dell’abito nuziale ma c’è tanto di più. Hai considerato che è meglio lasciar perdere mamme e suocere e che le amiche del cuore, forse potrebbero anche essere ‘gelose’ di vedere il tuo giorno più importante, scorrere liscio e perfetto come desideri. E poi quante domande ti assillano la mente e quante perplessità avanzano inesorabili, senza tener conto il fatto che hai un budget che non ti è possibile sforare.

Una professionista esperta tutta per te!

wedding planner roma sposi

Se pensi che il ruolo di Wedding Planner sia un ruolo dove ognuno sia capace di portarlo avanti, commetti un errore di valutazione. La figura della Wedding Planner Roma, come quella di Erika Morgera, implica, oltre ad un indiscusso buon gusto, anche un background che si forma solamente attraverso l’esperienza. 
Ciò significa che ha i contatti giusti con tutti i fornitori ai quali ha strappato, proprio per via di una continuità lavorativa, dei prezzi che un privato mai otterrebbe. Inoltre, conosce le più belle e particolari location dove organizzare la Reunion degli sposi e dei loro invitati con un rinfresco o un pranzo di nozze. Le capacità non si esauriscono solamente nell’aspetto logistico del matrimonio (che implica inviti, complementi d’arredo, musica e via dicendo) ma ricoprono anche quello di confidente della sposa, alla quale Erika consiglia e suggerisce il meglio per poter celebrare un matrimonio veramente da favola.
Erika come Wedding Planner a Roma è anche una persona dotata di una significativa sensibilità che inizia a dimostrare sin dal primo colloquio con i futuri sposi, ascoltando le loro aspettative, entrando in punta di piedi nei loro desideri, stabilendo un piano comune sul quale basare l’intera organizzazione da quel momento fino alla fine dell’evento.
Il ruolo prevede la progettazione creativa che ti verrà sottoposta durante l’incontro che confermerà la tua intenzione di affidarle il ruolo di organizzatrice e che stabilirà ogni momento di quel giorno, definendo anche l’offerta di spesa.

E per qualcosa di eccezionale… spettacolarizza il tuo matrimonio!

wedding planner roma spettacoli

Grazie alle sinergie che può mettere in campo come Wedding Planner, Erika sarà in grado di crearti un evento spettacolare e straordinario, rendendo grandioso il giorno delle tue nozze con dei professionisti che ti regaleranno la loro abilità attraverso uno spettacolo programmato che lascerà, oltre te, anche tutti i tuoi invitati a bocca aperta. Gli spettacoli da lei selezionati saranno un vero valore aggiunto che impreziosirà una giornata praticamente elegante, di classe e perfetta sotto ogni punto di vista. Per saperne di più, puoi contattare Erika su questa email, sarà felice di aiutarti!
No Comments

Post A Comment