Come scegliere l'abito da sposa | Il Blog del Matrimonio | Wedding Style Diary
come-scegliere-l-abito-da-sposa

Come scegliere l’abito da sposa

Consigli su come scegliere l’abito da sposa senza stress e pentimenti.

La scelta dell’abito da sposa, si sa, è senza dubbio uno dei momenti più difficili durante l’organizzazione del matrimonio. Per la sposa il viaggio alla ricerca dell’abito perfetto è il più delle volte in salita e rappresenta contemporaneamente una croce ed una delizia.

Ogni donna sogna e fantastica sull’abito che vorrebbe l’accompagnasse nel fatidico giorno del sì, ma i desideri e l’immaginazione devono scontrarsi con la realtà. Bisogna, infatti, tener conto del proprio aspetto per non sminuire il risultato finale. Ricordate sposine che qualsiasi sia il modello scelto è fondamentale che questo metta in risalto la forma della sposa. Inoltre non si possono trascurare le tendenze in vogaNon vorreste certo essere catalogate come “spose vecchio stile”?

Per scoprire però se l’abito dei vostri sogni può trasformarsi in realtà avete bisogno certamente di un atelier e di un team di professionisti in grado di consigliarvi su come scegliere l’abito da sposa godendo a pieno questo momento. Atelier Calabrese, ad esempioazienda leader negli abiti da sposa da oltre un cinquantennio, realizza di abiti da sposa e da cerimonia, e da anni consiglia al meglio le spose perchè siano raggianti nel giorno del grande sì.

Professionalità, storicità ed eleganza. Queste, le tre caratteristiche fondamentali dell’Atelier Calabrese Abiti da Sposa.

Il sogno della signora Ivana Calabrese, di realizzare i desideri delle sue spose, ha dato luce a creazioni elegantissime e raffinatissime: abiti in grado di soddisfare la personalità della sposa più esigente. Questi sono noti per la loro originalità e classe. La qualità con la quale si contraddistinguono i capi creati e selezionati dall’Atelier Calabrese è data da un’attenta e dettagliata scelta dei materiali e tessuti.

Lo scopo è quello di seguire la futura sposa step by step e condurla su come scegliere l’abito da sposa rendendo questo momento solo una delizia e non una croce. Inoltre la signora Calabrese con le sue attente collaboratrici vanta capacità sartoriali tali da rendere ogni sogno una realtà, ogni intento una concretezza.

Atelier Calabrese realizza abiti su misura ma offre anche abiti delle più note collezioni e marche, Made in Italy ed estere, come: Blumarine Spose, Delsa Couture, Le Perle di Delsa, Nicole Spose Collezione Romance, Valentini Couture, Cabotine Sposa, Cala Couture, Villais.

Per affrontare questo cammino serenamente, non dovrete far altro che sognare e affidarvi a mani esperte. La serenità durante la scelta vi farà sentire coccolate ed ogni singolo dettaglio sarà curato per far si che i vostri desideri di sposa si avverino.

Un consiglio della Signora Ivana: “Non accontentarti, è il tuo giorno, sarai la più bella”!

 

 

No Comments

Post A Comment