Abiti da sposa 2019, Maria Laurenza protagonista del Bridal Weekend - Il Blog della Sposa
abiti da sposa 2019
abiti da sposa 2019

Abiti da sposa 2019, Maria Laurenza protagonista del Bridal Weekend

Bridal Weekend in Rome, l’eleganza degli abiti da sposa 2019 di Maria Laurenza a Palazzo Brancaccio.

La maestosità e l’eleganza dei saloni di Palazzo Brancaccio hanno fatto da cornice all’attesissimo evento Bridal Weekend in Rome, svoltosi il 9 e il 10 febbraio. Due giorni dedicati al mondo del wedding che hanno visto andare in scena la meravigliosa sfilata di abiti da sposa 2019 di Maria Laurenza, stilista campana che ha inaugurato da poco il suo atelier di abiti da sposa a Roma, destinato a diventare un punto di riferimento per la moda capitolina.

abiti da sposa 2019 maria laurenza

Avvocato, brillante stilista e imprenditrice campana, Maria Laurenza ha voluto trasportare la sua esperienza professionale e la sua forte carica comunicativa in questo evento che celebra la gioia, le emozioni e l’entusiasmo, tutte caratteristiche che rendono la vita un percorso meraviglioso.

La straordinaria sfilata si è aperta con una suggestiva scenografia floreale, esaltata da giochi di luce che ha coinvolto gli applausi per le meravigliose creazioni di abiti da sposa 2019 di Maria Laurenza.

La collezione Nature, esalta la femminilità attraverso i modelli a sirena che evidenziano la silhouette, composti da body in pizzo con gonnelloni in tulle, impreziositi da dettagli in rilievo e ricami, per una donna che vuole osare.

abiti da sposa 2019 sirena

La collezione Elegance, esalta la semplicità e l’eleganza femminile, rappresentando una donna attuale con un tessuto meraviglioso come il mikado in seta, i bustini stretti in vita per valorizzare il fisico e le forme geometriche.

abiti da sposa 2019 eleganza

Creazioni di alta moda, colori di tendenza, eleganti tessuti e pietre raffinate per donne sensuali e romantiche non solo negli abiti da sposa ma anche nella collezione moda. Una donna sicura di se stessa che non vuole passera inosservata.

abiti da sposa 2019 bridal weekend in rome

Una serata che ha visto la partecipazione di oltre 500 ospiti e che resterà negli occhi di tutti grazie alla bellezza e sensualità delle splendide modelle, ai meravigliosi abiti da sposa 2019, alle scenografiche composizioni floreali di Donatella & Giuliano e alla wedding experience coordinata e curata nei minimi dettagli dalla wedding & event planner Anna Chiatto, capace di guidare le varie parti di questo importantissimo evento offerto al pubblico e alla stampa da Palazzo Brancaccio e Maria Laurenza.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.