Il tuo evento a Milano con NOB Eventi
wedding planner milano
wedding planner milano

Il tuo evento a Milano con NOB Eventi

Stai cercando una Event Planner a Milano che sappia interpretare al meglio i tuoi gusti e realizzare i tuoi sogni? Nob Eventi è ciò che fa per te!

Che si tratti di un meeting aziendale, un congresso, il lancio di un nuovo prodotto, un team building, un party o il tuo matrimonio, Nob Eventi è capace di accompagnarti nell’ideazione di un evento unico e personalizzato che si ricordi nel tempo.

Ma perchè proprio Nob Eventi? Ve lo spieghiamo qui!

Nob Eventi è il frutto di un’idea maturata da Nataly Olmetti durante la sua carriera nel settore alberghiero-congressuale. I suoi vent’anni di esperienza nel campo dell’hotellerie in qualità di Director of Sales and Marketing di importanti strutture appartenenti a catene nazionali ed internazionali quali ad esempio Best Western, Hilton, Holiday Inn, Starwood, Starhotels ecc. le hanno consentito di accumulare successi.

Diverse le esperienze di riposizionamenti, riorganizzazioni e le più incentivanti per Nataly: i lanci sul mercato di nuove strutture!
Importanti le esperienze nel segmento congressuale ed eventi, di maggior rilievo la Direzione Commerciale del più grande centro congressi alberghiero di Milano dotato di 42 sale riunioni, le più capienti di 2000 e 1500 posti a platea, grazie alle quali decide di dare vita a NOB Eventi, impiegando know how ed esperienza acquisiti nella sua grande passione: l’organizzazione di eventi!

La precisione e la razionalità tipicamente tedesche, ereditate dalla mamma, unite alla creatività tutta italiana, sono il giusto binomio per la riuscita di qualsiasi evento.

Il progetto trova la sua realizzazione con l’affiancamento di Simon Olmetti che, con le sue competenze nel campo del marketing e della comunicazione, dà un tocco di singolare originalità, mantenendo l’immagine nitida e pulita.

Nob Eventi ha l’obiettivo di soddisfare le più svariate richieste, garantendo un servizio di livello che permetta di guadagnare fiducia e stima non solo di clienti, anche di quelli più esigenti, bensì di partners e fornitori. La loro realtà è la traduzione di tutto ciò in cui Nataly, Simon ed il team di consulenti che collabora con loro, credono.

Per maggiori informazioni, invia una mail: info@nobeventi.it.

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.