I matrimoni vip 2021: GLAMOUR, DI TENDENZA E FAVOLOSI - Il Blog della Sposa

I matrimoni vip 2021: GLAMOUR, DI TENDENZA E FAVOLOSI

I Matrimoni Vip, fanno sempre particolare scalpore.

I matrimoni Vip tra, beauty tips, ispirazioni, abiti da sogno e quei dettagli che fanno la differenza: qui, tutto quello che devi sapere per prendere spunto dalle nozze più belle di questo 2021!

Le domande più frequenti sono: “Con chi è convolata a nozze? Dove? Come?” e soprattutto “Chi l’ha vestita?” 

Queste le ricerche che scattano sul web subito dopo aver appreso dai social del matrimonio del nostro vip del cuore o della nostra influencer preferita! 

In questo articolo ti parleremo dei matrimoni più glamour e romantici che si sono svolti quest’anno!

I Matrimoni Vip 2021

Dobbiamo dire che l’anno 2021 ci sono stati diversi matrimoni di personaggi famosi, degni di nota. Abbiamo pensato ad una selezione tra quelli che ci hanno maggiormente ispirati e che vogliamo raccontarti.

Il matrimonio italiano più romantico e incantato celebrato sulle colline umbre

Un bacio al tramonto ed un “Mr & Mrs Argentero”, cosi Luca Argentero e Cristina Marino sono convolati a nozze sabato 5 giugno nel comune della città di Pieve, in provincia di Perugia. 

Le nozze sono rimaste segrete finché i due neosposi non lo hanno annunciato sui loro canali social, anche se ad effetto spoiler è trapelato prima ancora un video su TikTok dove i due sono stati visti sfrecciare su un sidecar rosso al centro della città di Pieve (davvero molto cool!)

Gli sposi hanno scelto un’unica casa di moda, Armani, per il loro big day.

La sposa in un abito creato appositamente per lei, bianco in pizzo macramé.

L’attore, invece, ha scelto di indossare un abito classico tre pezzi blu. 

In pieno trend “romantic&green” si sono giurati amore eterno nel bel mezzo di un bosco circondati dalla natura. Finita la cerimonia gli sposi hanno festeggiato nel casale di famiglia con il caloroso affetto di pochi e selezionatissimi invitati.

Continuiamo con le nozze più pop e internazionali dell’estate:

Kitty Eleanor Spencer, aristocratica britannica nonché nipote della principessa Diana, modella e global ambassador per Dolce&Gabbana, è convolata a nozze con l’imprenditore Michael Lewis a Roma, nella magnifica villa Aldobrandini di Frascati.

Era appena sbocciata l’estate: era il 24 giugno.

Per lei sono stati realizzati capi di alta sartoria (firmato ovviamente dal duo di designer che strizza l’occhio al folklore siciliano). 

Per la cerimonia si è scelto un modello in pizzo dal sapore vittoriano e per i festeggiamenti (che si sono susseguiti per due giorni) Kitty ha indossato altri quattro abiti favolosi.

Nel dettaglio: dal party alla cena pre-wedding fino al pranzo del giorno dopo, Kitty ha scelto vestiti in cui si sentiva a suo agio e pensati per tutti i momenti della festa.

Ad incantare le amiche della sposa e tutti i partecipanti sono stati, ad esempio, l’abito in mikado di seta impreziosito da piccole pailettes e fiori effetto porcellana e nastri intrecciati sulla schiena da un taglio principesco.

Il tubino fasciante al polpaccio interamente ricamato di cristalli oro e bianchi ispirato alla silhouette sinuosa e sexy di Sophia Loren (musa e testimonial di brand).

Un matrimonio (quasi) super segreto nell’incantevole Scicli

Miriam Leone sposa il suo grande amore Paolo Carullo: è accaduto sabato 18 settembre nella location mozzafiato del Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli (RG). 

Il matrimonio era stato definito tutto in gran segreto, fino a quando il comune di Scicli non ha dovuto diffondere una nota per la viabilità! 

Ma poco importa, dai social abbiamo visto una coppia raggiante all’uscita dalla chiesa (i due hanno optato per una cerimonia tradizionale): “una felicità indescrivibile” scrive subito Miriam sul suo profilo ig con tanto di hashtag #ufficiale #nimaritamu (Ci siamo sposati).

La festa è stata sicuramente di grande impatto: ospitata nella suggestiva e ottocentesca cornice del Castello di Donnafugata e impreziosita da un led luminoso nei toni del fucsia a riprendere l’hashtag scelto per le nozze!

TIPS dell’esperta: non sarebbe bellissimo creare un hashtag # per il proprio matrimonio in modo da raccogliere tutte le foto social? Quest’anno è stato utilizzato da Miriam ma dicono sarà una nuova tendenza per la prossima wedding season.

L’attrice – volto amato dal grande e piccolo schermo italiano – ha sfoggiato un meraviglioso abito in pizzo chantilly creato appositamente per lei dalla Maison Dior e, come tendenza vuole, non è mancato il cambio d’abito.

Per la sera la neosposa ha optato per un vestito ricoperto di pizzo macramé, senza spalline e dall’orlo midi che riecheggia allo stile anni ’50 (TREND ALLERT!).

Un terzo abito caratterizzato da una profonda scollatura a V e una vita stretta decorata con una cintura intrecciata, ideale per scatenarsi al party che si è protratto fino a notte fonda tra balli, sorrisi e musica.

Insomma, un vero matrimonio “Made in Sicily with Love”

Matrimonio Vip delle Ragazze di Instagram

Le ragazze più cool di instagram si sposano…e dettano tendenze!

Cosa indossano le it girl? E dove hanno organizzato il loro matrimonio?

La parigina Sabina Socol  designer, giornalista e imprenditrice ha detto “si, lo voglio” o meglio “oui, je veux” al suo amore Florian Guèho, il 26 giugno, con un perfetto matrimonio intimo. 

Volevo una festa con la mia famiglia e gli amici più cari, in totale eravamo 80. Volevamo qualcosa di semplice e bello

Il suo abito è stato un Galliano degli anni 90 trovato in un negozio di abiti vintage, e i festeggiamenti si sono svolti nella cornice bucolica della Toscana.

Tra i dettagli protagonisti dell’evento: grandi lampadari di cristallo, vasi in terracotta toscana e centro tavola floreali multicolor.

L’italianissima Carlotta Rubaltelli è una content creator, lifestyle & beauty influencer. il 17 luglio ha sposato la sua dolce metà, Federico Avanzini in un luogo davvero magico: il Convento dell’Annunciata, un convento del ‘400 immerso nella pace e nella natura del mantovano.

Anche per lei il cambio d’abito, disegnato da Alessandra Rinaudo, direttrice creativa di Pronovias. 

Il primo abito pensato come il più classico dei sogni di tutte noi, un abito da vera principessa, ed il secondo uno decisamente più scintillante adatto al wedding party per poter ballare e festeggiare.

TIPS dell’esperta: Carlotta ha avuto un idea fantastica, nel primo abito ha fatto ricamare una frase dedicata a lei e Federico “you will forever be my always”, potresti pensare anche tu ad una frase da riportare sia sul tuo abito ma anche sulle partecipazioni o nel tableau 😉

Il Matrimonio Vip di Catherine Pouilain 

Conosciuta sui social come @official_cat, Caterina è una modella, Dj, content creator,influencer e fondatrice del brand vintage, Cath Paname.

La splendida Villa Borromeo a Cassano d’Adda, con un tripudio di fiori bianchi, ha fatto da sfondo al suo matrimonio con Filippo Graziani.

Le creazioni indossate erano tutte del brand Atelier Emé: il primo, un total look principesco per la cerimonia, con inserti in pizzo e tulle con sottogonna e velo bordato in pizzo.

Il secondo in organza di pura seta, una creazione raffinata e senza tempo ed infine del tulle interamente ricamato di paillettes tono su tono per l’after party .

I trend dei Matrimoni Vip

I cambi d’abito: da quello romantico per la cerimonia nuziale, a quello ricercato ed elegante per la cena, fino al look sofisticato e sexy per il party! 

Le scenografie pazzesche: tra eleganti ville e romantici borghi, fino a location immerse nella natura.

Fil rouge: ad accomunare tutti questi matrimoni sicuramente è stato l’amore: feste piene di sentimento condivise con gli affetti più cari. 

Speriamo davvero di averti ispirata con questi matrimoni: se hai qualche curiosità scrivici e saremo felici di rispondere!

Questo blog è il posto giusto per le wedding addicted. 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.