Il look perfetto per chi si sposa a dicembre
Sposa di dicembre
Sposa di dicembre

La sposa di Dicembre: atmosfere da sogno e abiti fiabeschi

Sposarsi a dicembre, è tipico delle coppie più romantiche.

Dicembre è il mese dell’affetto corrisposto, del Natale, dei doni e del candore della neve.

E’ il mese delle feste in famiglia , ma anche di Capodanno, la sera più glamour e forzatamente divertente dell’anno.

Sposarsi a dicembre è un impegno di stile, e la scelta dell’abito non è delle più semplici.

Il freddo e in alcuni casi la neve e il gelo rendono davvero arduo riuscire ad essere eleganti e  principesche.

Quando fuori ci sono 2/3 gradi siamo tutti più portati al pigiamone di pile che al pizzo e ai merletti.

Non siete d’accordo?

Ma noi che siamo coraggiose, come le nostre spose dicembrine abbiamo pensato al look perfetto per l’ultimo mese dell’anno.

Adoriamo lo stile Grace Kelly per questo abbiamo scelto un abito dallo scollo a barca, con grandi ricami di pizzo e merletti e un lungo velo di pizzo.

Date le basse temperature esterne, un mantello per coprirsi è d’obbligo.

Per le spose animaliste, consigliamo una mantella o cappotto in puro cachemire, da abbinare al colore dell’abito,  quindi, nel nostro caso,  perfetta in bianco candido.

Alle spose che amano la pelliccia invece consigliamo una  mantella in volpe bianca, morbida e voluminosa, da vera principessa di ghiaccio.

 

E per illuminare il  look da fiaba con uno splendido gioiello che ricorda i colori luminosi e freddi del ghiaccio,  il collier più adatto è   il trinity Ruban Cartier:  oro bianco e diamanti per una sposa candida e luminosa come un fiocco di neve.

 

 

Per mitigare l’eccessivo candore, il modo perfetto è un bouquet rosso accesso, composto da rose e perché no, stelle di Natale, il simbolo natalizio per eccellenza di prosperità e fortuna.

 

Se sei ancora indecisa/o non esitare a contattarci, abbiamo la soluzione giusta per tutti i tuoi dubbi grazie alla nostra community di wedding professional di stile.

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.