Matrimoni Vip 2021

un po' di sano gossip per sognare.

Finalmente torniamo a parlare anche di Matrimoni VIP.

Questo post lo dedichiamo alla leggerezza, al piacere di raccontare cose belle e ad un po’ di sano gossip con il racconto di qualche matrimonio VIP.

Con la stagione dei matrimoni ufficialmente aperta, dopo quasi 2 anni, vediamo le copertine dei magazine che raccontano di matrimoni di personaggi famosi e questo ci riempie di felicità.

Su questo trend, anche noi vogliamo chiacchierare con te, dei matrimoni Vip che ci fanno sempre un po’ sognare e che guardiamo anche per dire la nostra sulla scelta di abito, fiori e stile.

D’altronde si sa, nessun matrimonio è immune alla lente d’ingrandimento di chi guarda!!

Questo crediamo sia la caratteristica che accomuna tutti ma proprio tutti i matrimoni. Che sia VIP, Royal o quello della cugina di secondo grado…il commento è d’obbligo!

Per cui bando alle ciance, immergiamoci nella modalità “spetteguless” e parliamo di:

Matrimoni Vip 2021

Ce ne sono stati diversi che hanno attirato la nostra attenzione e comincerei proprio con i 2 matrimoni che hanno visto protagonisti 2 dei calciatori della nostra Nazionale di calcio che tra l’atro si è presa la briga di vincere gli Europei di Calcio 2020.

Subito dopo finiti i festeggiamenti per la vittoria del campionato europeo (per la cui vittoria, questa redazione ringrazia di cuore  tutta la Nazionale di Calcio) Marco Verratti e Federico Bernardeschi sono tornati a casa, per sposare le loro amate fidanzate!

Il matrimonio VIP:Marco Verratti e Jessica Aidi

Marco Verratti calciatore sposa la modella francese Jessica Aidi, conosciuta nel 2019, allora lei faceva la cameriera in un locale. 

Hanno scelto una cerimonia con rito civile che si è tenuta a nord di Parigi, a Neuilly-Seine per l’esattezza.

Gli abiti della sposa sono stati 2 un tailleur in pizzo con pantalone per il rito civile, ed un elegantissimo abito a sirena per il ricevimento serale .

Matrimonio Vip: Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi

Decisamente il divo della coppia è lo sposo. Federico è arrivato in chiesa con 40 minuti di ritardo, abito grigio chiaro e maglietta in pizzo.

Ad attenderlo la sua compagna e mamma delle loro 2 bambine Veronica Ciardi; la sposa in un abito classico con tanto di velo.

Sebbene davanti la chiesa fosse un gruppo di tifosi  e molte persone, i festeggiamenti sono stati riservati alla famiglia e ad un ristretta cerchia d’amici. 

La location, è stato lo stabilimento balneare a Marina di Carrara di proprietà del calciatore.

Oltre al matrimonio si è festeggiato anche il battesimo della seconda figlia ed il compleanno della Sposa.

Matrimonio Vip: Luca Argentero Cristina Marino

Questo matrimonio si è celebrato a giugno ma non potevamo non menzionarlo!.

Gli sposi si sono detti SI a Città della Pieve, il matrimonio è stato segretissimo e sul quale c’è stato un grande riserbo.

La prima foto delle nozze è stata postata da Luca Argentero sul suo profilo Instagram; un bacio al tramonto dalla caption si legge: Mr&Mrs Argentero.

Un matrimonio romantico, intimo carico di sentimenti profondi, estremamente vero. Lontano da riflettori e comunicati stampa. Un momento di gioia in famiglia. 

Questa è l’idea che ci siamo fatti di questo matrimonio; d’altronde questa atmosfera si percepisce anche solo dalle parole che gli sposi hanno condiviso sui social.

Il look del matrimonio era totalmente firmato Giorgio Armani. 

La sposa ha indossato un abito in pizzo della collezione Privè e lo sposo un tre pezzi Blu.

Una coppia meravigliosa che fa veramente sognare.

Ohhh ti abbiamo fatto un po’ staccare dalla routine e ti abbiamo portato nel nostro mondo fatto di pizzo, fiori e organizzazione! 

Se è di pianificazione e organizzazione che ti stai interessando in questo periodo, magari perchè ti accingi a pianificare il tuo matrimonio o perchè sei la prima damigella della tua migliore amica che si sposa; ti consigliamo di scaricare QUÍ la nostra risorsa gratuita, che ti aiuterà in questo ambizioso progetto.

Ci immaginiamo, che leggi il nostro articolo comodamente sdraiata al sole o al fresco di un albero in montagna e ci piace l’idea di tenerti compagnia e di fornirti consigli utili il tuo matrimonio.

Per questo motivo, se ti va, condividi questo articolo così aiuterai chi è in cerca di “cose belle e utili” a trovarle in questo blog!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Spose in quarantena / bilancio aprile
Spose in Quarantena: bilancio di Aprile