Un matrimonio esclusivo in serra | Il Blog del Matrimonio | Wedding Style Diary

Un matrimonio esclusivo in serra

Vorresti celebrare un matrimonio esclusivo dove la natura si unisce al design creando qualcosa di unico?

La serra di Casa Freda è la location perfetta per vivere una favola tra fiori e piante. La sua struttura architettonica combina la luminosità delle vetrate con il verde della vegetazione per offrire agli ospiti un’esperienza elegante in una cornice suggestiva.

Sposarsi in mezzo alla natura tutto l’anno

La serra di Casa Freda è collocata al centro di un giardino rigoglioso e ricco di piante e fiori, alberi e arbusti scelti con cura per offrire agli ospiti, i colori e profumi delle stagioni, dalla primavera all’autunno. La sua posizione centrale e l’ampia vetrata permettono di ammirare il paesaggio senza interruzioni, anche in caso di pioggia.

Gli ampi spazi interni regalano un’atmosfera calda ed accogliente. Attraverso le vetrate è possibile osservare l’illuminazione del giardino che crea un forte impatto suggestivo, illuminando tutte le piante ed esaltandone le tonalità, attraverso effetti scenici di luci ed ombre. Una splendida sensazione quella di ritrovarsi a proprio agio in un luogo originale e innovativo. Una location dove emozionarsi e non solo, gli allestimenti e le apparecchiature diventano delle vere e proprie opere d’arte per donare agli ospiti il piacere della fantasia, dei colori e degli oggetti raffinati.

Scegliere di sposarsi in serra vi farà vivere un’emozione unica che vi lascerà sognare per sempre tra eleganza, design e natura.

 

Tags:
No Comments

Post A Comment