Organizzare un Matrimonio

Il nuovo Format TV di Glenda Marradi

Parliamo di come organizzare un matrimonio, parliamo di cosa c’è dietro l’organizzazione di un matrimonio, parliamo di come si costruisce “Il Giorno Perfetto”

Ad affrontare tutti questi argomenti, su come organizzare un matrimonio, sarà la Wedding Planner Glenda Marradi nella sua trasmissione TV che andrà in onda a breve. 

Una sposa che si confronta  con l’organizzazione del suo matrimonio, è presa da tantissime cose. Deve scegliere, organizzare, razionalizzare, ottimizzare e tenere a bada tutti i consigli di amiche e parenti che si sentono esperte.

Tutto questo una wedding planner lo sa bene.

Glenda che fa questo lavoro da 20 anni, di spose ne ha viste veramente tante, conosce i vostri pensieri, sa delle ansie e delle preoccupazioni; sa leggevi i desideri dell’anima.

Proprio per la sua grande esperienza ha deciso di condividere con voi spose, un po’ del suo sapere ed aiutarvi ad affrontare l’organizzazione del matrimonio con maggiore consapevolezza.

LO SCOPO 

Così nasce l’idea di Glenda di parlare apertamente e nel dettaglio della macchina organizzativa che c’è dietro la costruzione di un evento.

Il suo scopo è quello di fornire informazioni utili a voi spose e darvi strumenti che vi aiuteranno a  valutare e prendere decisioni in modo consapevole, durante tutto il percorso di pianificazione del matrimonio. 

Spiegherà le dinamiche che ci sono dietro al progetto di un evento, che è fatto sopratutto di competenze tecniche, esperienza e abilità di analisi.

Perchè, lasciate che ve lo dica: per realizzare i sogni, occorre progettarli e lavorare dietro le quinte. 

Andrà certamente a sfatare falsi miti che ci sono intorno al mondo dell’organizzazione del matrimonio  e fornirà consigli e soluzioni per superare e gestire diverse situazione che potrebbero presentarsi.

IL FORMAT 

Il format si chiamerà “Il giorno Perfetto” e Glenda tratterà in modo approfondito, tutti gli aspetti conosciuti e non, relativi all’organizzazione di un matrimonio.

Saranno 10 puntate in ogni puntata si parlerà di uno specifico stile di matrimonio. 

  •  Provenzale
  •  Bohèmien
  •  Classico
  •  Country (boho)
  •  Rustico 
  •  Vintage
  •  Shabby
  •  Metropolitan/urban
  • Moderno/contemporaneo

Verranno toccati veramente tutti gli aspetti possibili dell’organizzare un matrimonio o più in generale un evento. Dal mood alla Stationery, alla scelta dello stile musicale, passando per allestimenti, mise en place e flower design.

L’abito da sposa, argomento sempre caro a tutte voi spose, avrà il suo spazio.

Ad ogni puntata infatti, ci saranno delle sfilate e verrano presentati diversi abiti.

Grazie alla collaborazione con  Atelier Mori, verranno illustrati gli abiti e contestualizzati per ciascuno stile trattato. Si parlerà di tagli, stoffe, colori, pizzi e tulle.

Vedremo, insieme a Glenda, come l’elemento principe del matrimonio, l’abito da sposa, deve essere studiato con attenzione in relazione alla fisicità della sposa dello stile del matrimonio e di quello che si vuole comunicare.

Al’’interno di questo grande progetto, interverranno molti ospiti, tutti esperti di grande livello del settore del wedding. 

Con loro Glenda approfondirà aspetti tecnici, soluzione pratiche e case study, che sono certa torneranno utili a moltissime spose che si accingo ad organizzare il matrimonio.

Aspettiamo con impazienza che inizi questo nuovo format tv sul Wedding.

Sulle nostre pagine social, vi terremo aggiornate; pubblicheremo presto

  • Dettagli,
  • Le date delle trasmissioni
  • Sbirceremo nel back stage con Glenda.

E ci sarà anche una sorpresa che annunceremo presto!!

Stay Tuned!

 

ps: Sappiamo che organizzare un matrimonio non è cosa semplice e sappiamo di tutti i dubbi e le perplessità che possono passarti per la testa. Puoi rivolgerti sempre al Wedding Concierge il servizio di consulenza che ti mette a disposizione professionisti del Wedding per rispondere alle tue domande. L’accesso al servizio è GRATUITO per le nostre lettrici (approfitta).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Carlo Pignatelli
CARLO PIGNATELLI SPOSA: COLLEZIONE FIORINDA 2018