Scopri lo stile delle mise en place più trendy del 2018

Quale sarà il colore trend del 2018? Scoprilo sul nostro blog

Come ogni sposa con stile che si rispetti starai progettando il tuo matrimonio nei minimi dettagli e se non hai un wedding planner che ti segue sicuramente sarai indecisa sullo stile da preferire per il banqueting e la mise en place.

Se non hai idee, e sei ancora in dubbio allora lasciati guidare dallo stile del 2018:

Il copper.

Cosa intendiamo con il termine copper? Il  bronzo, il trionfo del tono bronzeo sulle tavole e gli addobbi del banchetto nuziale.

Ovviamente il bronzo può essere una tonalità eccessiva e estremamente baroccheggiante se non usata con ratio.

Andiamo a scoprire tutti i tre usi del bronzo che potrebbero rendere la tua sala nozze e la tua tavola molto raffinata e senza dubbio trendy.

 

Vintage

Beh che dire, il bronzo si presta benissimo alle reinterpretazioni vintage. Basti pensare agli accessori e gioielli delle nostre madri o anche all’utensileria in cucina delle nostre nonne.

Lo stile vintage è perfetto per tutte le stagioni, e ovviamente è molto adatto a chi ama questo stile dal forte connotato.

 

 

 

 

Bronzo, quasi oro glitter copper

In questo caso lo stile copper è accompagnato dai luccichii di una tovaglia oro glitterata, uno stile molto sfarzoso, quasi barocco. Lo stile si adatta benissimo a matrimoni invernali o serali, proprio perché il bronzo conferisce quel tocco di mistero e l’oro invece un fantastico colpo di luce.

 

 

 

Elegantissimo

Usare lo stile copper per i dettagli minimali, come i tovaglioli o i piatti, senza eccedere negli accessori, dona alla mise en place un tocco di eleganza pura. Ovviamente l’eleganza non conosce stagioni.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.