Quale sarà il colore trend del 2018? Scoprilo sul nostro blog

Come ogni sposa con stile che si rispetti starai progettando il tuo matrimonio nei minimi dettagli e se non hai un wedding planner che ti segue sicuramente sarai indecisa sullo stile da preferire per il banqueting e la mise en place.

Se non hai idee, e sei ancora in dubbio allora lasciati guidare dallo stile del 2018:

Il copper.

Cosa intendiamo con il termine copper? Il  bronzo, il trionfo del tono bronzeo sulle tavole e gli addobbi del banchetto nuziale.

Ovviamente il bronzo può essere una tonalità eccessiva e estremamente baroccheggiante se non usata con ratio.

Andiamo a scoprire tutti i tre usi del bronzo che potrebbero rendere la tua sala nozze e la tua tavola molto raffinata e senza dubbio trendy.

 

Vintage

Beh che dire, il bronzo si presta benissimo alle reinterpretazioni vintage. Basti pensare agli accessori e gioielli delle nostre madri o anche all’utensileria in cucina delle nostre nonne.

Lo stile vintage è perfetto per tutte le stagioni, e ovviamente è molto adatto a chi ama questo stile dal forte connotato.

 

 

 

 

Bronzo, quasi oro glitter copper

In questo caso lo stile copper è accompagnato dai luccichii di una tovaglia oro glitterata, uno stile molto sfarzoso, quasi barocco. Lo stile si adatta benissimo a matrimoni invernali o serali, proprio perché il bronzo conferisce quel tocco di mistero e l’oro invece un fantastico colpo di luce.

 

 

 

Elegantissimo

Usare lo stile copper per i dettagli minimali, come i tovaglioli o i piatti, senza eccedere negli accessori, dona alla mise en place un tocco di eleganza pura. Ovviamente l’eleganza non conosce stagioni.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Abito da Sposa 2021