Wedding experience in Toscana - Il Blog della Sposa

Wedding experience in Toscana

il Matrimonio è un'esperienza unica.

In questo post parleremo di esperienze che vanno oltre  al Matrimonio,

no non sono impazzita, ma vorrei che fosse chiaro a tutti che il matrimonio può essere una vera e propria esperienza che va oltre la cerimonia ed il ricevimento.

Ma andiamo per gradi!!!

Tutte le spose sono alla ricerca del matrimonio perfetto, di tanto in tanto assistiamo a cose talmente “bizzarre” che si stenta a pensare essere un matrimonio…ma d’altronde se piace agli sposi va bene (ma attenti a non scivolare nel ridicolo)

In virtu del fatto  che, se stai leggendo questo articolo, sei con molta probabilità una sposa che sta cercando ispirazioni ed idee per rendere unico il suo matrimonio voglio aiutarti con un suggerimento che io trovo molto originale e très chic..

Ti suggerisco di dare uno sguardo al lavori di due wedding planners toscane di Lucca Organizza –Wedding Planners.

Loro sono Simone e Benedetta e propongono ai loro clienti delle Wedding Experiences ovvero delle esperienze molti particolare in terra di Toscana (dove di meraviglie ce ne sono davvero tante), che rendono l’evento matrimonio speciale.

Le coppie che si rivolgono a loro, sono in buona parte, sposi che hanno deciso di avere un destination wedding; ovvero un matrimonio lontano da casa organizzato nel dettaglio con al centro di tutto, il benessere di sposi e dei loro ospiti.

Nei destination wedding si organizzano spesso attività al di fuori della cerimonia e del banchetto, ed è proprio qui che le Wedding Planners di Lucca Organizza, hanno proposte veramente speciali.

Un esempio molto bello lo possiamo leggere nel loro ultimo blog post “Caccia al tartufo in Toscana un’esperienza unica”

Simona e Benedetta, sperimentano in prima persona tutte le esperienze che propongono ai loro sposi così questa volta si sono ritrovati con un cacciatore ed il suo cane per andare a cercare tartufi!!

Una esperienza toscana molto particolare e tipica del territorio! 

Nel loro post ci raccontano nel dettaglio com’è stato seguire il cacciatore ed il suo cane nella ricerca dei tartufi, l’emozione e la pace che si prova a passeggiare nella boscaglia, completamente immersi nella natura.

Se ci state pensando la risposta è no!!!

è ovvio che due planners esperte, non lasciano i loro ospiti senza un ristoro degno della cucina del territorio toscano e dell’ospitalità che contraddistingue i toscani.

Stanche e felici della loro passeggiata, si sono fermate in una capanna a preparare pasta fatta a mano per poter preparare i tartufi che hanno trovato!!!

Non mancano certo i consigli pratici delle planner per affrontare al meglio questa esperienza!!

Insomma niente lasciato al caso come in ogni matrimonio che si rispetti.

 

E’ sempre bello scoprire ed esplorare nuovi servizi offerti nel mondo del wedding, perchè sono tanti come tanti sono i sogni delle spose da realizzare.

 

Se fai delle ricerche attente sul web, sono certa anche tu troverai la tua soluzione perfetta.

Se siete alla ricerca della vostra wedding experience in Toscana, vi consiglio di dare un’occhiata al sito Lucca Organizza e visto che ci siete, potete sbirciare anche sui loro profili social…

Vi lascio i links, così potrete accedere direttamente!!!

INSTAGRAM

FACEBOOK

Fatemi sapere cosa ne pensate e se questo post vi è stato d’aiuto!!!

Se conoscete future spose in cerca della loro ispirazione, condividete con loro questo post!!

A presto!!

AnnaMaria 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.