Wedding planner Puglia: i Wedding Awards 2018
wedding planner puglia molinari

Wedding planner Puglia: Wedding Awards 2018

Cari amici, si è appena conclusa la quinta edizione dei Wedding Awards 2018 su matrimonio.com

Un ottimo modo per aiutare i futuri sposi nella scelta di una wedding planner in Puglia, sulla base di graduatorie di gradimento stilate dai loro predecessori nel 2017.

Riconoscimenti in Puglia: Bari

Tra le vincitrici troviamo il nome di Giulia Molinari, wedding planner di Bari, che conquista il podio con il più alto indice di gradimento. Tutto questo grazie alla sua professionalità ed originalità nella realizzazione di matrimoni unici. La disponibilità e la gentilezza di Giulia l’hanno resa l’amica affidabile di tutte le spose che hanno scelto le sue idee e la sua creatività per rendere indimenticabile il giorno più bello della loro vita. Molto apprezzata anche dallo sposo, che grazie alla sua organizzazione, affronta il matrimonio senza troppi pensieri. Eccellente il giudizio che è stato dato al suo servizio impeccabile, sia per la scelta dei fornitori sia per la gestione dell’evento, ritenuto da sogno, tanto da soddisfare sia gli sposi sia gli invitati.

giulia-molinari

Matrimoni last minute in Puglia

Giulia Molinari è molto apprezzata anche per i matrimoni last minute in Puglia che, senza tralasciare alcun particolare, presta ascolto a tutte le esigenze degli sposi, cercando di realizzarle ogni dettaglio. Il tutto senza troppa invadenza, ma lasciando ai protagonisti del grande giorno la decisione finale. I Parenti degli sposi, dopo aver vissuto e visto con i loro occhi quanto di bello può offrire loro Giulia, decidono di rivolgersi a lei per il loro sì. Per gli sposi indecisi su come impostare la tematica del loro matrimonio, quanto a scelta dell’abito, location, allestimenti e tutto ciò che concerne l’organizzazione di un matrimonio, Giulia riesce a interpretare i loro sogni e a sorprenderli, anche utilizzando budget contenuti.

Puglia nel mondo

Negli ultimi tempi, per molti stranieri, la Puglia, è diventata una meta attrattiva per la luna di miele e per celebrare le nozze. Giulia Molinari, ha dato la possibilità a molte coppie di scoprire il territorio pugliese, terra magica e ricca di cultura, arte e tradizioni. Tutte le location e i prodotti locali, sconosciuti anche a molti amici e parenti, vengono apprezzati per bellezza e bontà, e scelti per eventi futuri.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.